1970: insediamento del Consiglio Comunale e della Giunta. Al tavolo della Giunta, da sinistra: Fiorenzo Miniati, il Segretario comunale Orsino Orsini, Adriano Latini, Fernando Farulli e Dario Tattini. (Foto Mori. ACF, Fototeca)1970: insediamento del Consiglio Comunale e della Giunta. Al tavolo della Giunta, da sinistra: Fiorenzo Miniati, il Segretario comunale Orsino Orsini, Adriano Latini, Fernando Farulli e Dario Tattini. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
Il pubblico assiste all’insediamento del Consiglio Comunale e della Giunta (1970). (Foto Mori. ACF, Fototeca)Il pubblico assiste all’insediamento del Consiglio Comunale e della Giunta (1970). (Foto Mori. ACF, Fototeca)
1970: insediamento del Consiglio Comunale e della Giunta. (Foto Mori. ACF, Fototeca)1970: insediamento del Consiglio Comunale e della Giunta. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
Gianfranco Bartolini e Adriano Latini al Parco della Rimembranza di San Francesco di Fiesole.Gianfranco Bartolini e Adriano Latini al Parco della Rimembranza di San Francesco di Fiesole.
Festa de l'Unità di Caldine del 1970. A sinistra Ruggero Cavaciocchi, segretario della sezione del PCI di Caldine, a destra Aldo Frangioni.Festa de l’Unità di Caldine del 1970. A sinistra Ruggero Cavaciocchi, segretario della sezione del PCI di Caldine, a destra Aldo Frangioni.
Festa de l'Unità di Caldine del 1970.Festa de l’Unità di Caldine del 1970.
Festa de l’Unità del 1971 al Teatro Romano di Fiesole. Comizio finale. Si riconoscono Paolo Anastasi, Elio Gabbuggiani, Alfredo Tarchi, Adriano Latini. (ACF, Fondo PCI)Festa de l’Unità del 1971 al Teatro Romano di Fiesole. Comizio finale. Si riconoscono Paolo Anastasi, Elio Gabbuggiani, Alfredo Tarchi, Adriano Latini. (ACF, Fondo PCI)
Fiesole 1971: Festa de l’Unità al Teatro Romano: Mario Pezzatini, Romano Fontani, Paolo Ignazio Anastasi, Remo Landi e, di spalle, Dario Tattini.Fiesole 1971: Festa de l’Unità al Teatro Romano: Mario Pezzatini, Romano Fontani, Paolo Ignazio Anastasi, Remo Landi e, di spalle, Dario Tattini.
Spettacolo musicale alla Festa de l’Unità del 1971 al Teatro Romano di Fiesole con il fondale dipinto da Fernando Farulli. (ACF, Fondo PCI)Spettacolo musicale alla Festa de l’Unità del 1971 al Teatro Romano di Fiesole con il fondale dipinto da Fernando Farulli. (ACF, Fondo PCI)
Festa de l’Unità del 1971 al Teatro Romano di Fiesole. Banco della stampa. A sinistra del banco Mario Pezzatini e Remo Landi; dietro Anna Gazzeri e Fiorenzo Miniati. (ACF, Fondo PCI)Festa de l’Unità del 1971 al Teatro Romano di Fiesole. Banco della stampa. A sinistra del banco Mario Pezzatini e Remo Landi; dietro Anna Gazzeri e Fiorenzo Miniati. (ACF, Fondo PCI)
Gruppo di militanti in visita alla Festa de l’Unità nazionale di Roma del 1972: da sinistra Anna Gazzeri, Silvana Bruni, Paolo Ignazio Anastasi e, di spalle, Cecilia Anastasi.Gruppo di militanti in visita alla Festa de l’Unità nazionale di Roma del 1972: da sinistra Anna Gazzeri, Silvana Bruni, Paolo Ignazio Anastasi e, di spalle, Cecilia Anastasi.
Gruppo di militanti in visita alla Festa de l’Unità nazionale di Roma del 1972. Si riconoscono, da sinistra Mauro Latini, Roberta Ercoli, Maria Pia Quarantacinque, Silvana Bruni, Cecilia Anastasi, Loretta Basacci, Adriano Latini e, ultimo a destra, Ovidio Travelli.Gruppo di militanti in visita alla Festa de l’Unità nazionale di Roma del 1972. Si riconoscono, da sinistra Mauro Latini, Roberta Ercoli, Maria Pia Quarantacinque, Silvana Bruni, Cecilia Anastasi, Loretta Basacci, Adriano Latini e, ultimo a destra, Ovidio Travelli.
Sala Consiliare del Comune di Fiesole, 1973: incontro con una delegazione vietnamita. Con il Sindaco Adriano Latini ed Enzo Enriques Agnoletti. (Foto Mori. ACF, Fototeca)Sala Consiliare del Comune di Fiesole, 1973: incontro con una delegazione vietnamita. Con il Sindaco Adriano Latini ed Enzo Enriques Agnoletti. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
Sala Consiliare del Comune di Fiesole, 1973: incontro con una delegazione vietnamita. Da sinistra: Luigi Tassinari, al tavolo Enzo Enriques Agnoletti, Adriano Latini e, di spalle, Fernando Farulli. (Foto Mori. ACF, Fototeca)Sala Consiliare del Comune di Fiesole, 1973: incontro con una delegazione vietnamita. Da sinistra: Luigi Tassinari, al tavolo Enzo Enriques Agnoletti, Adriano Latini e, di spalle, Fernando Farulli. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
Sala Consiliare del Comune di Fiesole, 1973: incontro con una delegazione vietnamita. Il Sindaco Adriano Latini abbraccia il capo delegazione vietnamita; a destra Enzo Enriques Agnoletti. (Foto Mori. ACF, Fototeca)Sala Consiliare del Comune di Fiesole, 1973: incontro con una delegazione vietnamita. Il Sindaco Adriano Latini abbraccia il capo delegazione vietnamita; a destra Enzo Enriques Agnoletti. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
Nella Sala Consiliare del Comune di Fiesole cittadini ed esponenti politici assistono all’incontro con la delegazione vietnamita nel 1973. (Foto Mori. ACF, Fototeca)Nella Sala Consiliare del Comune di Fiesole cittadini ed esponenti politici assistono all’incontro con la delegazione vietnamita nel 1973. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
L’incontro con la delegazione vietnamita nella Sala Consiliare del Comune di Fiesole nel 1973 si conclude. Da sinistra Piero Longosci, Miriana Cammelli, Edoardo Becci, Paolo Anastasi, Luigi Tassinari e, di spalle, il Sindaco Adriano Latini. (Foto Mori. ACF, Fototeca)L’incontro con la delegazione vietnamita nella Sala Consiliare del Comune di Fiesole nel 1973 si conclude. Da sinistra Piero Longosci, Miriana Cammelli, Edoardo Becci, Paolo Anastasi, Luigi Tassinari e, di spalle, il Sindaco Adriano Latini. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
L’incontro con la delegazione vietnamita nella Sala del Cinema Garibaldi di Fiesole nel 1973. (ACF, Fototeca)L’incontro con la delegazione vietnamita nella Sala del Cinema Garibaldi di Fiesole nel 1973. (ACF, Fototeca)
Inaugurazione della lapide in ricordo dei partigiani uccisi nell'assalto al treno alla Stazione di Montorsoli, 25 aprile 1973. (Foto Mori. ACF, Fototeca)Inaugurazione della lapide in ricordo dei partigiani uccisi nell’assalto al treno alla Stazione di Montorsoli, 25 aprile 1973. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
Stazione di Montorsoli, 25 aprile 1973. Si riconoscono Riccardo Innocenti, Paolo Landi, Lionello Sonni, Stefano Baroncini, Giancarlo Carrozza, Adriano Latini, Orazio Marchi. (Foto Mori. ACF, Fototeca)Stazione di Montorsoli, 25 aprile 1973. Si riconoscono Riccardo Innocenti, Paolo Landi, Lionello Sonni, Stefano Baroncini, Giancarlo Carrozza, Adriano Latini, Orazio Marchi. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
Stazione di Montorsoli, 25 aprile 1973. Si riconoscono Enzo Priori, Adriano Latini, Franco Sonni. (Foto Mori. ACF, Fototeca)Stazione di Montorsoli, 25 aprile 1973. Si riconoscono Enzo Priori, Adriano Latini, Franco Sonni. (Foto Mori. ACF, Fototeca)
Ricordo del partigiano russo trucidato in Valle: il Sindaco Adriano Latini (sulla destra) e cittadini di Compiobbi davanti alla lapide commemorativa il 5 agosto 1973. (da “Il triangolo delle Gualchiere”)Ricordo del partigiano russo trucidato in Valle: il Sindaco Adriano Latini (sulla destra) e cittadini di Compiobbi davanti alla lapide commemorativa il 5 agosto 1973. (da “Il triangolo delle Gualchiere”)
Mostra di grafica contemporanea organizzata dal Circolo Il Giramonte alla Casa del Popolo di Caldine (dicembre 1973 – gennaio 1974)Mostra di grafica contemporanea organizzata dal Circolo Il Giramonte alla Casa del Popolo di Caldine (dicembre 1973 – gennaio 1974)
Mostra di grafica contemporanea organizzata dal Circolo Il Giramonte alla Casa del Popolo di Caldine (dicembre 1973 – gennaio 1974)Mostra di grafica contemporanea organizzata dal Circolo Il Giramonte alla Casa del Popolo di Caldine (dicembre 1973 – gennaio 1974)
Fiesole: Festa de l’Unità del 1974 in Piazza del Mercato. Il banco del bar con Adriano Latini, Aldo Frangioni e Tosello Pesci. (ACF, Fondo PCI)Fiesole: Festa de l’Unità del 1974 in Piazza del Mercato. Il banco del bar con Adriano Latini, Aldo Frangioni e Tosello Pesci. (ACF, Fondo PCI)